Webhook error from stripe

Hi, I got an error message from Stripe, here is it:

Ciao da Stripe.	

Abbiamo riscontrato problemi durante l’invio di richieste in modalità live a un endpoint del webhook associato al tuo account leoravera.it. Stripe invia eventi webhook al tuo server per informarti dell’attività che si verifica sul tuo account Stripe, come l’esecuzione di un bonifico o la creazione di una ricevuta.

L’URL dell’endpoint del webhook con errori è: https://leoravera.com/?s2member_pro_stripe_notify=1

Il tuo account Stripe è stato configurato da te (o da qualcuno del tuo team) per inviare eventi a tale URL. Puoi modificare gli endpoint del webhook del tuo account dalla Dashboard.

Nella maggior parte dei casi un webhook con errori non influisce su pagamenti o bonifici. Tuttavia:

Se usi abbonamenti, ci affidiamo all’endpoint del webhook per avvisarti di nuove ricevute. Tali ricevute potrebbero subire ritardi anche di tre giorni se l’endpoint non è in grado di riceverle correttamente.

Se usi Checkout e ti affidi all’evento checkout.session.completed per la procedura di completamento degli acquisti, dovresti verificare i pagamenti completati per assicurarti di avere evaso tutti gli acquisti recenti.

Abbiamo tentato l’invio di notifiche di eventi a questo endpoint 95 volte dopo il primo tentativo fallito registrato in data 13 agosto 2021 16:13:58 UTC. Se questo endpoint è importante per la tua applicazione, prova a risolvere il problema. Se l’endpoint del webhook non ti serve, puoi eliminarlo dalle impostazioni del webhook di Stripe. Interromperemo l’invio di notifiche di eventi a questo endpoint del webhook entro il giorno 22 agosto 2021 16:13:58 UTC.

Ecco il riepilogo degli errori che abbiamo ricevuto durante i tentativi di invio di eventi webhook:

95 requests returned HTTP 503, indicating a server error on your end.

Deve essere restituito un codice di stato tra HTTP 200 e 299 affinché Stripe consideri l’evento webhook correttamente recapitato.

Per maggiori dettagli su questi errori e per verificare l’attività recente del tuo account, consulta l’elenco completo degli eventi e dei log delle richieste nella Dashboard.

Per ulteriori informazioni sull’uso dei webhook, ti consigliamo di consultare la nostra documentazione.

I don’t know if it may cause problems to payments in the future.
Thanks in advance if you can have a look at this

I discovered the issue was caused by Cloudflare firewall. I created a rule to allow Stripe/1.0 (+https://stripe.com/docs/webhooks)
and now it’s working again.

I hope this can be useful to someone that may have the same problem.